Ricercare
I nostri consigli:

Per camminare, si dispone di scarpe comode ma non troppo pesante e una seconda coppia di alternare in modo da non avere sempre l'attrito in un posto e evitare le vesciche sandali Velcro sono ideale nel deserto (con calzini).

Prendete un maglione caldo per la notte e una giacca a vento.

Non dimenticate la crema solare, rossetto e un pacchetto di salviette ... carta igienica con un accendino per bruciare dopo l'uso ..

Il sacco a pelo è assolutamente obbligatorio per bivacchi mobili, ti fa dormire più personale (più igienico) non impedisce di aggiungere la copertura, non è necessario in bivacchi fissi.

Si può anche prendere una torcia elettrica o lampada frontale, molto utile.

E 'anche un bene di prendere un kit di pronto soccorso con pronto soccorso per una piccola benda, paracetamolo, anti diarrea e i soliti farmaci se ne avete.

Quando si è in procinto di partire con i cammelli, vi chiederemo di prendere necessaria solo per escursioni a piedi e lasciare il resto al campo in un luogo sicuro o in auto ... in modo da poter dividere il piano controllato entrambe le parti ..

Va notato che i cammelli trasportano facilmente le borse, ma non le valigi

Rimanere :

Controllare che il passaporto è stato timbrato dalle autorità di polizia delle frontiere. In Marocco, per rimanere tre mesi,o inferiore a rimanere tre mesi, è necessario il passaporto valido, SI rimane piu di tre mese , si consiglia di contattare l'attaccamento del servizio di immigrazione marocchina.

Fotografia:

Evitare di prendere foto di persone senza permesso.

Prima di scattare una foto, chiedere la vostra guida, se è possibile scattare foto di locale o transitoria.