Ricercare

5 giorni di tour Casablanca - Ouarzazate - le grandi dune di Erg Chegaga

Réf : Casablanca le désert

pensione completa

Nombres de personnes* :

710,00€ TTC
Réserver
Prezzo per persona
* La tariffa include:
Il soggiorno in pensione completa sulla base di una camera doppia.
- Servizi in 4x4 con conducente per la durata del circuito.
- visite sul sito.
- imposte locali.
- giro dromedario

* Le tariffe non includono:
- Spese personali.
- Bevande
- Suggerimenti
Le programme :
Giorno 1: Casablanca - Marrakech - Tizi-n-Tichka- Telouet- Aït ben Haddou

Partenza da Casablanca a Marrakech poi da una superba strada che attraversa l'Alto Atlante, passando per il passaggio Tizi-N-Tichka. poco dopo il passo, si gira a sinistra, prendiamo una piccola strada per il villaggio Berbero Telouet in montagna con una kasbah che è una delle ultime residenze del Glaoui, da visitare con i suoi 3 livelli di antichità. Pranzo, che può essere secondo il tempo, in Telouet o Aït ben Haddou perché da Telouet prendiamo il sentiero verso Aït ben Haddou, passeggiate nelle pendici piste del famoso ksar classificato nel patrimonio dell'UNESCO, notte in riad di fascino.

 
Giorno 2 -: Ait ben haddou - Ouarzazate - Agdz - Zagora - Tamgroute - M'hamid

Dopo la prima colazione, partenza per M'hamid, attraversando il passaggio di Tizi -n-Tinffift per raggiungere Agdz, poi la valle della Drâa. Proseguire per la pista sotto le palme da Tansikht attraverso villaggi fortificati e piccoli giardini ... poi, guidare a Zagora per il pranzo. Dopo Zagora, la strada è più tipica, già un paesaggio deserto. Fermati in Tamgroute per la visita dei laboratori di vasai. Arrivo al bivacco di M'hamid nel mezzo delle prime dune, installazione, tè di benvenuto, cena, serata e notte sotto comfort tenda.

Giorno 3: M'hamid - l'oasi sacra - Chegaga

Dopo la prima colazione, una corsa in cammello di un'ora e una partenza di 4x4 da una pista sabbiosa per le grandi dune di Chegaga. Pranzo all'ombra di palme o tamarisco. Il pomeriggio della pista a Chegaga. installazione al Bivouac, e salita la duna più alta per guardare il tramonto, la cena, la sera e la notte al bivacco.

 
Giorno 4: Chegaga - lago Iriqui - Foum Zguid - Taznakht - Ouarzazate

Partenza a Marrakech dalla pista tra il Chegaga Erg e il letto asciutto di Drâa passando sul lago Iriqui (grande area di sabbia) poi da Foum Zguid e proseguimento lungo la strada attraverso Taznakht. Quindi percorrere Ouarzazate, diverse tappe saranno effettuate durante il giorno tra Taznakht e Ouarzazate prima di arrivare al vostro hotel.

Giorno 5: Ouarzazate - Marrakech - Casablanca

La mattina dopo la prima colazione visita la città di Ouarzazate, il kasbah e gli studi cinematografici. Partenza per strada per il passaggio di Marrakech attraverso il passaggio Tichka, arrivo a Marrakech per il pranzo, nel pomeriggio arrivo a Casa.

Recommandé par :
Torna a inizio pagina