Ricercare

5 giorni 4x4 misto e cammello / Marrakech - Ouarzazate - Zagora - M’hamid - Chegaga - Marrakech

Réf : 5 Jour en 4x4 et dromadaire

Circuito 5 giorni in pensione completa

Nombres de personnes* :

580,00€ TTC
Réserver
Prezzo per persona
* Il prezzo comprende:
Il tutto compreso sulla base di una camera doppia in una guest house e camping.
- Il 4x4 privata con i servizi di autista per tutta la durata del circuito.
- visite in loco.
- Le tasse locali.

* Il prezzo non comprende:
- Le spese personali.
- Bevande

Le programme :
Giorno 1: Marrakech-Passo Tichka - Telouet - Ait Ben Haddou Ouarzazate

Partenza dal vostro riad / hotel a Marrakech intorno alle 8:00. Mountain strada panoramica si ferma, attraversando il Col du Tichka e la kasbah di Telouet da Ounila Valley e visitare la kasbah di Ait Ben Haddou Ksar per il pranzo. Questo è un paese molto vecchio, magnifico sito patrimonio dell'UNESCO, si visita dopo pranzo a 1 ora a piedi per le strade ripide Arrivo a Ouarzazate, a metà pomeriggio. Studi cinematografici visita (se voce desiderata a tue spese), visitando la Kasba Taourit in città. Arrivare a Riad / hotel, cena e pernottamento a Ouarzazate.
 
2 ° giorno: Ouarzazate Agdz - La valle del Draa Zagora- M'hamid porta del deserto

Da Ouarzazate, la strada procede a turno in mezzo bellissimo paesaggio arido e roccioso. Tizi-n-Tinfifte. Poi Agdz inizia una pista verde dove le oasi e graziosi villaggi si susseguono. Il sentiero lungo l'Oued Draa sulla sua sponda sinistra attraverso il parco e le colture di grano e orzo.
Arrivando a Zagora pranzo nei boschetti di palme, si visiteranno i laboratori di ceramica e forni Tamgroute e la biblioteca coranica. Ci sarà poi prendere la strada per M'hamid sempre attraverso il primo approccio Draa Valley del deserto, cena e pernottamento in bivacco M'hamid con serata vivace intorno al fuoco ..bivouac costruita duro da parte del personale del villaggio, ben attrezzati con servizi igienici e docce 
 
3 ° giorno: Méharées nel deserto - Raz Nahal - Douib

Partenza di mattina dopo la colazione con la vostra guida tuo cammellero e cammelli a 2:30 di cammino al proprio ritmo di piccole dune tutta Draa arrivo nel palmeto per il pranzo, e dopo un altro passaggio a 2h30 di cammino piccole dune fino ad un bel luogo dove si itinerante campo con un buon tè preparato sulla griglia. cena sotto le stelle per la notte in tenda a DOUIB.
 
4 ° giorno: le Bour - The Oasis - Erg Chegaga

La mattina dopo la partenza la prima colazione alle 8 del mattino per una mezza giornata di escursione con 2 ore di cammino, si-avere tutto il tempo per ammirare il deserto in itti maestosa semplicità, di infondere con itti magnifici paesaggi fino a pranzo seguito di un buon momento di riposo. Nel pomeriggio vi unirete rapidamente in 1h le grandi dune di CHIGAGA in 4X4 da avere tempo per salire e per ammirare il tramonto sulle onde di dune dorate.
Cena e pernottamento in CHIGAGA bivacco.
 
5 ° giorno: Chegaga - Lago Iriqui - Foum Zguid - Taznakht - Marrakech

Partenza per Marrakech attraverso il binario tra l'erg Chegaga e il letto secco del Draa attraverso il Lago Iriqui, quindi Foum Zguid e proseguire con la strada via Taznakht.
Quindi proseguire per Marrakech, diverse fermate saranno effettuati durante il giorno tra Taznakht e Marrakesh prima di arrivare al vostro hotel nel tardo pomeriggio.



Recommandé par :
Torna a inizio pagina