Ricercare

Tour 6 giorni 4x4 misto e dromedario Marrakech - Ouarzazate attraverso Ait Ben Haddou - Gole del Dades - Chegaga -marrakech

Réf : Les kasbahs du Maroc

Circuito Oasi Sud Marocco

Nombres de personnes* :

665,00€ TTC
Réserver
Prezzo per persona
* Il prezzo comprende:
Il tutto compreso sulla base di una camera doppia in una guest house e camping.
- Il 4x4 privata con i servizi di autista per tutta la durata del circuito.
- visite in loco.
- Le tasse locali.

* Il prezzo non comprende:
- Le spese personali.
- Bevande
Le programme :
Giorno 1: Marrakech - Telouet - Ait Ben Haddou - Ouarzazate

Ci vediamo al mattino al vostro hotel e partenza per Ouarzazate attraverso il passo di Tizi-n-Tichka, continuiamo fino alla kasbah Telouet (casa ancestrale del Pacha Glaoui). Dopo il pranzo continua il percorso lungo la valle di Ounila e villaggi berberi Di conseguenza continuiamo la piccola strada di aderire alla kasbah Tamdakhte e quella di Ait Ben Haddou. Foto soste saranno effettuati, visitamo il Ksar patrimonio UNESCO di camminare per le strade ripide .Prima di tornare a Ouarzazate. arrivo a Ouarzazate nel pomeriggio e sera dopo cena in riad o in albergo.
 
2 ° giorno: Ouarzazate - Skoura - Valle delle Rose - Gole del Dades - Todra Gorges

Dopo la prima colazione, partenza per la gola di Dades via lago, il parco e la kasbah di Ouarzazate, poi proseguire in pista verso ovest per raggiungere il villaggio di Bou-Thahrar unirsi alla kasbah di Ait-Youl perseguimento visitare le gole di  Dades  , pranzo nella valle, continuiamo seguendo la strada che si snoda tra le colline dell'Alto Atlante fino all'uscita delle gole e dopo strada per Gole di Todra, è arrivato nel pomeriggio, cena e pernottamento in una guest house. ( pensione ) .
 
3 ° giorno: Tinghir -Tazarine - Zagora via N'kob - La valle del Draa -M' hamid porta del deserto

Dopo la prima colazione, tour a piedi nel palmeto nei giardini (architettura tradizionale adobe) Continuiamo su strada dalla massiccia Jebel Saghro e la città di Tazarine e N'Kob "piccolo villaggio berbero."
Pranzo a Zagora nel palmeto, percorso M'hamid fermandosi a Tamgroute per visitare (se interessati) la biblioteca coranica e la fabbricazione di ceramiche e le strade sotterranee. Continuare il sentiero attraverso il bosco e Ouled Brahim Reg Elfaija e poi a M'hamid per arrivare al campodi  M'hamid. Sera e cena con pernottamento in tenda comfort.
 
Giorno 4: Méharées nel deserto - Raz Nakhal - Dune Douib

(1 giorno escursioni, passeggiate accompagnate da cammelli)
Dopo la prima colazione iniziare il nostro campo alle ore 8.00, con i cammelli, la vostra guida e il vostro cammello 02:30 Marche, passando per il Draa per arrivare nel palmo pranzo all'ombra delle palme pomeriggio partenza nella traversata di piccole dune in un bel posto dove potrete montare il campo per la notte in tenda con cena preso sotto le stelle, dune DOUIB.
 
6 ° giorno: Chegl.aga - Lago Iriqui - Foum Zguid - Taznakht - Marrakech

Colazione alle 7 del mattino partenza per Marrakech attraverso il binario tra l'erg Chegaga e il letto secco del Draa attraverso il Lago Iriqui, quindi Foum Zguid e successivamente proseguiamo su strada tramite Taznakht il pranzo e la strada a Marrakech dal passaggio Tichka,faremo diverse soste fotografiche lungo il percorso durante il giorno tra Taznakht e Marrakesh prima di arrivare a vostra pensione .

Recommandé par :
Torna a inizio pagina