Ricercare

Mixed 4 giorni: Marrakech - Ouarzazate - Agdz - Zagora - M’hamid - Chegaga - Marrakech

Réf : 4 Jour Dromaire et 4x4

Circuito 4 giorni di pensione completa

Nombres de personnes* :

435,00€ TTC
Réserver
Prezzo per persona
* Il prezzo comprende:
Il tutto compreso sulla base di una camera doppia in una guest house e camping.
- Il 4x4 privata con i servizi di autista per tutta la durata del circuito.
- visite in loco.
- Le tasse locali.
- Méharées cammello.

* Il prezzo non comprende:
- Le spese personali.
- Bevande
Le programme :
1 ° giorno: Marrakech - Ouarzazate - Agdz - Zagora -M'hamid

Andate presto la mattina alle 7:30. Partenza in 4x4 dal vostro hotel a Ouarzazate e M'hamid attraverso il Tizi-n-Tichka Subito dopo il passo, ci rivolgiamo a Telouet dalla piccola strada di montagna che porta anche unire la kasbah Tamdakhte e Ait Ben Haddo, passeggiare per le vie ripide del vecchio Clase Ksar al patrimonio dell'Unesco poi arrivato a Ouarzazate, dove potrete pranzo , Partenza per Zagora, lungo il percorso, sosta in Agdz per una vista panoramica della valle del Draa, proseguire lungo la valle il sentiero del lato riva sinistra alla Tanskhirt fine della traccia. Direzione M'hamid, la strada fuori Tamgroute da visitare (se interessati) della biblioteca coranica, la Kasbah sotterranea e la fabbricazione di ceramiche. Continuare nel deserto arrivo nel bivacco di M'Hamid, installazione, la cena, la sera intorno al fuoco nel suo folklore Sahraoui .... notte sotto tenda nomade.

 
2 ° giorno: Escursione in dromedario

 Partenza da M'hamid alle 8:30 am Per un'escursione con i cammelli, la tua guida e il tuo cammello.
Pranzo presso alla palma (RAZ Nahal) per iniziare la passeggiata pomeridiana nella traversata di piccole dune in un bel posto dove potrete campo per la notte (DOUIB).

 
3 ° giorno: l'oasis - erg chegaga 

Al mattino, ancora in piedi le escursioni con i cammelli, si avrà il tempo di ammirare il deserto nella sua maestosa semplicità, godersi i suoi paesaggi a pranzo seguito da un buon momento per riposare.
Nel pomeriggio un breve viaggio in 1 ora le grandi dune di CHIGAGA 4x4 per avere il tempo di salire su una delle più alte dune e guardare il tramonto sulle onde del mare d'oro delle dune di sabbia.
Sera e notte al bivacco di CHIGAGA.

 
4 ° giorno: Chegaga - Lago Iriqui - Foum Zguid - Taznakht - Marrakech

Partenza per Marrakech attraverso il binario tra l'erg Chegaga e il letto secco del Draa attraverso Lago Iriqui (wide area tamped sabbia) allora Foum Zguid dove troviamo la strada, proseguire fino a Taznakht,, cooperative tappeto sulla città. Quindi proseguire per Marrakech, diverse fermate saranno effettuati tra il Taznakht e Marrakesh prima di arrivare al vostro hotel.

Recommandé par :
Torna a inizio pagina