Ricercare

Circuito 4x4 7 giorni della città rossa nel deserto presso i Nomadi

Réf : La rose de sable

Circuito di pensione completa

Nombres de personnes* :

799,00€ TTC
Réserver
Prezzo per persona
* Il prezzo comprende:
Il tutto compreso sulla base di una camera doppia in una guest house e camping.
- Il 4x4 privata con i servizi di autista per tutta la durata del circuito.
- visite in loco.
- Le tasse locali.

* Il prezzo non comprende:
- Le spese personali.
- Bevande
Le programme :

Giorno 1: Marrakech - Tizi-n-Test - Taroudant - Taliouine

Partenza da Marrakech al mattino alle 7.30 dalla strada di montagna. Attraversiamo villaggi berberi Asni e Imigdal con bei paesaggi dove possiamo anche vedere le capre si arrampicano sugli alberi di Argan .. faremo soste per foto e una sosta per il pranzo al collo .L'après- mezzogiorno, itinerario verso Taroudant piccola cavalcata, quindi proseguire per Taliouine arrivato prima serata, cena e pernottamento in hotel.

 
2 ° giorno: Taliouine-Foum z'guid -Chigaga

Dopo la prima colazione visita della cooperativa dello zafferano, poi ci dirigiamo per la strada Foum z'guid dove faremo una pausa e il pranzo .Poi ci prendiamo la pista per le dune di Chigaga pasamo per il lago Iriki secchi et arriviamo alle più grandi dune del sud del Marocco a salire il più alto per ammirare il tramonto sul mare di dune di sabbia e le onde. Cena e bivacco sera il comfort tenda.

3 ° giorno: Méharées dal erg Chegaga per un anno e mezzo

Dopo la prima colazione al bivacco di iniziare a 2:30 passeggiata con i dromedari e la vostra guida attraverso le dune Chegaga, unire l'oasi per il pranzo Attraversando le piccole dune e poca vegetazione, ma il pomeriggio camminare per 2 ore dal deserto Hamada pietra per raggiungere il dune ouelad braikka arrivo tra le dune andremo il campo per la cena di notte e la sera sotto le stelle

 
4 ° giorno: Ouelad abraikka - Oued lahthache

Dopo la prima colazione, partenza con i cammelli per la mattina ancora. camminare con 2:30 a 3 ore arrivo al pozzo, qui si prenderà il pranzo poi vi unirete il 4x4 al 15:00 per continuare il percorso verso M'hamid, sera e notte al comfort bivacco M'hamid.

5 ° giorno: M'hamid - la valle del Draa -Agdz - Ouarzazate

Partenzadi M' Hamid dopo la prima colazione tornando attraverso la Valle del Draa, visitare Tamgroute, laboratori e fornaci di ceramica .. poi .. poi Zagora attraversando la strada che costeggia il grande palmeto segue la Draa, ci fermiamo al villaggio di Tamnougalt dove una kasbah che era l'impostazione per molti film .. pranzo a Agdz e continuiamo a Ouarzazate su strada di montagna , arrivare al vostro Riad tranquilla cena e pernottamento .

 
 
6 ° giorno: Ouarzazate - Skoura - Valle delle Rose - Skoura

Da Ouarzazate al mattino su strada per Skoura palmeto visitare la kasbah Amrédile dopo continuiamo la strada di transizione attraverso la valle delle rose e kasbah di arrivare nel villaggio di Bou-Tharar giro in piedi per visitare il villaggio , autentico villaggio di montagna. Picnic sul bordo del wadi, e di nuovo a Skoura, cena e pernottamento in riad nel palmeto.

7 ° giorno: Skoura - Ouarzazate - Kasbah Ait Ben Haddou - Marrakech

Dopo la prima colazione, partenza per la visita di Ouarzazate Taourirt Kasbah, studi cinematografici. Si passa così a Ait Ben haddou, dove potrete visitare il vecchio villaggio, la kasbah (patrimonio UNESCO). pranzo al villaggio di fronte al kasbah e il tè dopo aver iniziato a Marrakech attraverso il passo di Tizi N'Tichka, è arrivato a Marrakech al vostro riad o vostro hotel .

Recommandé par :
Torna a inizio pagina