Ricercare

Circuito tre giorni misto 4x4 dromedario

Réf : 3 Jour Mixte Ouarzazate Aventure

Circuito di pensione completa

Nombres de personnes* :

315,00€ TTC
Réserver
Prezzo per persona
* Il prezzo comprende:
Il tutto compreso sulla base di una camera doppia in campo.
- Il 4x4 privata con i servizi di autista per tutta la durata del circuito.
- visite in loco.
- Le tasse locali.

* Il prezzo non comprende:
- Le spese personali.
- Bevande
Le programme :

1 ° giorno: Ouarzazate - Valle del Draa -M' hamid

Da Ouarzazate, inizialmente per circa un'ora, la strada procede a turno in mezzo bellissimo paesaggio arido e roccioso. Passiamo il Tizi-n-Tinfifte. Poi veniamo a Agdz e inizia una pista verde dove le oasi e graziosi villaggi si susseguono. Il sentiero lungo l'Oued Draa sulla sua riva sinistra attraverso i boschi di palme e le colture di grano e orge.Arrivati a Zagora visitiamo i laboratori di ceramica e forni Tamgroute e la biblioteca coranica (se lo si desidera) per gli appassionati di antichi manoscritti. Ci sarà poi prendere la strada per M'Hamid primo approccio del deserto, sera e notte al bivacco M'hamid.

2 ° giorno: Trekking con dromedari - Palma (Raz Nahal)

Partire da M'hamid alle 8:30 del mattino escursioni a piedi, con i cammelli vostra guida e il vostro cammello 02:30 Passeggiando per le dune di sabbia per arrivare alla palma Mhamid pranzo all'ombra delle palme (RAZ Nahal) poi dopo l'inizio pausa pranzo per attraversare piccole dune alla Bohr il luogo di incontro con la 4x4 di partenza per le grandi dune di Chegaga attraverso l'oasi sacra .Arrivare a Chegaga, Installazione al campo, poi scalare la duna più alta e guardare il tramonto sul mare di sabbia. Cena, bivacco atmosfera sera e la notte in tenda.

3 ° giorno: Chegaga - Lago Iriqui - Foumz-guid - Taznakht - Ouarzazate.

Dopo la prima colazione, partenza in 4 × 4 attraverso una pista di sabbia tra la catena di dune e il letto della secca-Draa per attraversare 80 km di più nel deserto godendo dei diversi paesaggi (lago Iriqui, montagne, ghiaia e fossili sentiero) . Pranzo preso nel primo villaggio dopo il deserto, Foum'z guid ". Poi inizia dalla strada asfaltata per Taznakht per raggiungere Ouarzazate nel pomeriggio.

Recommandé par :
Torna a inizio pagina