Ricercare

5 Giorno in 4x4 - Agadir il deserto e il kasbah

Réf : Les trace des Nomades

Circuito di pensione completa

Nombres de personnes* :

575,00€ TTC
Réserver
* Il prezzo comprende:
- Il tutto compreso sulla base di una camera doppia in una guest house e camping.
- i servizi di cui 4x4 alla lunghezza del circuito.
- visite in loco.
- Le tasse locali.

* Il prezzo non comprende:
- Le spese personali.
- Bevande
- Consigli

Le programme :
Giorno 1: Agadir - Taroudant - Ouarzazate e le sue Kasbah

Partenza alle 8:00 in direzione di Taroudant e Ouarzazate, la porta del Grande Sud. Al suo arrivo a Ouarzazate avete il pranzo e visita il Ksar di Ait ben haddou ed il Taourirt Kasbah (City Tour) e pernottamento in riad a Ouarzazate

2 ° giorno: Ouarzazate - Skoura - Kelaa - Valle delle Rose - Gole del Dades - Gole Toudra

Partenza per la palma di Ouarzazate attraverso la strada delle mille kasbah (visita la Kasbah di Amredhyle) ed a 50 km dalla pista di Kalaa M'gouna si attraversa la valle delle rose e si unì la valle del Dades alla Kasbah di Ait Youl. Saliamo per le Gole del Dades e pranzo. Nel pomeriggio ritorno in valle del Dades a Boumalne per continuare a Tinghir e gole Toudra.Dîner e pernottamento in hotel nelle gole del Todra.

Giorno 3: Tinghir - Tazarine - N'Kob - Zagora - M'hamid

Una partenza del mattino è auspicabile in modo che possiamo seguire la più lunga sezione di macadam della settimana, passando da Tazarine, poi N'Kob (piccolo villaggio berbero). Lancio a Zagora, strada per M'hamid fermarsi a Tamgroute Per visitare la biblioteca coranica (se lo si desidera) e la lavorazione delle ceramiche e le corsie sotterranee. Proseguimento per sentiero attraverso il palme di Ouled Brahim e il Reg di Elfaija e poi proseguiamo verso M'hamid per andare al Bivacco . Cena , sera e notte sotto tenda.

Giorno 4: M'hamid - l'oasi sacra - Chigaga

Dopo la prima colazione, guidare dromedario per 1 ora, poi partenza in 4x4 da una pista sabbiosa per le grandi dune di Chigaga. Pranzo sotto l'ombra di palme o tamarische. Gli aftermidi ripresero la pista verso Chigaga. Arrivo al Bivacco per salire su una delle dune più alte e per assistere al tramonto, alla cena e alla notte sotto tenda.

Giorno 5: Chigaga - Foum-zguid - Agadir

Dopo la prima colazione, partenza per Agadir sulla pista tra le dune e il letto asciutto della Draa. Passare attraverso il lago Iriki (vasta area di sabbia sabbiata), poi da Foum Zguid e proseguire lungo la strada attraverso Taznakht. Fermati alla cooperativa tappeti se siete interessati a spiegazioni sui diversi tipi di tappeti della zona. Dopo una pausa pranzo, prendere la strada per Agadir, passando per il villaggio di Taliouine e la città di Taroudant. Arrivo a Agadir, trasferimento al vostro hotel.



Recommandé par :
Torna a inizio pagina