Ricercare

Circuito 4x4 misto e dromadaire- deserto Agadir dalla valle del Draa

Réf : Circuit Mixte de Agadir

pensione completa

Nombres de personnes* :

530,00€ TTC
Réserver
* Il prezzo comprende:
Il tutto compreso sulla base di una camera doppia in una guest house e camping.
- Il 4x4 privata con i servizi di autista per tutta la durata del circuito.
- visite in loco.
- Le tasse locali.

* Il prezzo non comprende:
- Le spese personali.
- Bevande
-Tips
Le programme :
Giorno 1: Agadir - Taroudant - Ouarzazate e la sua Kasbah

07:30 partenza dal vostro hotel verso Taroudant e Ouarzazate, la porta del Grande Sud. Al suo arrivo a Ouarzazate avete il pranzo e visita il Ksar di Ait ben haddou e la corsa kasbah Taourirt in città film, cena e pernottamento in riad buon albergo.

2 ° giorno: Valle del Draa - Zagora - Tamegroute - M'hamid

Partenza da Ouarzazate a deserto lungo la Valle del Draa. palm paesaggio in cui si annidano giardini domestici e incantevoli villaggi che è attraversato da prendendo un paio di percorso km attraverso i villaggi della valle.
Pranzo a Zagora. Visita laboratori e fornaci di ceramica in Tamgroute, può anche visitare la biblioteca coranica, per gli amanti di antichi manoscritti .La strada per M'hamid attraverso i paesaggi già deserto.
Arrivo nel tardo pomeriggio M'hamid, consente di passare al nostro campo fisso 2 km dal villaggio in mezzo alle prime dune e guardare il tramonto. La cena, atmosfera bivacco sera e la notte confortevole nella tenda.

3 ° giorno: Nahal Raz - Douib - trekking in cammello.


partire alle 9:00 del mattino di M'hamid con dromedari vostra guida e il vostro dromedario conduttore . 2:30 a piedi l'oasi di Mhamid nel deserto, Pranzo al palmo (RAZ Nahal) pomeriggio partenza per 2 ore di cammino nella traversata di piccole dune in un bel posto dove trascorrere la notte (DOUIB) in campo itinerante.

4 ° giorno: Douib - Sacred Oasis - Erg Chegaga

Dopo la prima colazione ancora 1h30 di cammino, quindi iniziare con un 4x4 pista per le grandi dune di sabbia Chegaga.Pranzo presso il nostro bivacco di Erg Chegaga, e pomeriggio libero tra le dune per godere della magia del deserto, fare un po 'sandboarding se si vuole, allora si avrà salire su una delle più alte dune di partecipare tramonto, cena e pernottamento in tenda o sotto le stelle.

5 ° giorno: Chegaga - Lago Iriqui - Foum Zguid - Agadir

Dopo colazione, partenza per Agadir di pista tra le dune di Chegaga e il letto secco del Draa attraverso Lago Iriqui (wide area pressarlo sabbia) poi Foum Zguid e proseguire dalla strada via Taznakht. Fermare il tappeto cooperativa, se desiderato, una spiegazione della diversa regione stuoie generi. Seguendo la strada per Agadir, passando attraverso il villaggio di Taliouine e la città di Taroudant.


Recommandé par :
Torna a inizio pagina