Ricercare

Capodanno alle dune di Chigaga una notte in bivacco

Réf : Réveillon au dunes de chegaga

Notte in mezza pensione

Nombres de personnes* :

150,00€ TTC
Réserver

* Il prezzo comprende:
- Pernottamento Bivacco in mezza pensione.
- Vigilia di sera.
- pianure cammello.
- Le bevande analcoliche.
- i servizi di cui al 4x4 /.

* Il prezzo non comprende:
- Le spese personali.
- Bevande
- Consigli.
Le programme :
Capodanno alle dune di Chigaga una notte in bivacco

31 dicembre: Il sacro oasi M'hamid - grandi dune di Chigaga


Partenza da M'hamid in 4x4 alle 14h per le dune di Chigaga, 2 ore di pista con una sosta presso l'oasi sacrée.Arrivée le grandi dune per guardare il tramonto dalla cima del più alto (30 min a piedi da lì accesso) .Return al campo per il tè, il canto e darboukas, la cena e la notte in tenda.
Vigilia di Capodanno sta accadendo in parte nel grande ristorante tenda caidal per il pasto a tavola e in parte fuori intorno al fuoco per le bevande e l'intrattenimento della serata.

Una deliziosa cena tradizionale sarà servito, tra cui una zuppa tradizionale "Harrira" un agnello barbecue (intero di pecora cotta in un forno speciale, brasato: vacanza specialità) cuscus ; Dessert: cesto di frutta di stagione (comprensivo di acqua minerale e una bottiglia di 2 persone). Tè e dolci marocchini in serata.

1 gennaio: Chigaga - Mhamid el Ghizlaine


Il giorno successivo, dopo aver visto il sole sorgere sulle dune e aveva la colazione si prende la via del ritorno con una sosta al pozzo prima di tornare a M'hamid le undici.


Nota : opportunità di trascorrere la notte nel nostro campeggio di lusso tenda con bagno privato, con un supplemento di 60 euro a persona.

Maggiori informazioni su richiesta!



Recommandé par :
Torna a inizio pagina