Ricercare

Circuito 5 giorni partenza Fes a Marrakech via Merzouga erg Chabbi

Réf : De Fès à Marrakech

pensione completa

Nombres de personnes* :

718,80€ TTC
Réserver
Prezzo a persona
* Il prezzo comprende:

- Il tutto compreso sulla base di una camera doppia in una guest house e camping.
- i servizi di cui 4x4 alla lunghezza del circuito.
- visite in loco.
- Le tasse locali.

* Il prezzo non comprende:

- Le spese personali.
- Bevande
- Consigli
Le programme :
Giorno 1: Fes -Ifrane -Azrou - Midelt - Errachidia - Ziz Valley - Erfoud - Merzouga

Dopo la prima colazione, partenza per Midelt attraverso le montagne e le foreste di cedro del Medio Atlante. Il passaggio attraverso Ifrane, affascinante località sciistica e Azrou un importante centro artigianale specializzato nel lavoro di cedro. Dopo il passo Zad (2178m / 7146ft) si arriva a Midelt per il pranzo.
Nel pomeriggio, si scende a Efoud Errachidia e la valle del Ziz punteggiata da palme. Perfezionamento alle dune di Erg Chebbi. Cena e pernottamento in una casa de ospite (guest house).

2 ° giorno: Merzouga - Erg Chebbi - Merzouga

Dopo la prima colazione, si farà il grand tour delle dune attraverso il 2 oasi di Merzouga, il deposito nomadi , il villaggio di Khamlia (villaggio dei neri) miniere MIFISS l'altopiano deserto per incontrare i Berberi nomadi, TISSARDMINE oasi. Torna l'ostello a 15 ore alla partenza dei tuoi cammelli carovana per partecipare al tramonto tra le dune. Trascorrere la notte in un oasi selvaggia situato a 2 ore di cammino nel deserto. Cena e pernottamento in campeggio in tenda.

3 ° giorno: Merzouga - Rissani - Erfoud - Tinghir - Gole del Todra - valle del Dades - gole del Dades.

Sveglia presto per vedere il sorgere del sole sulle dune, tornare all'ostello in dromedario. Dopo la prima colazione, partenza per Erfoud e Rissani per visitare la fabbrica di marmo fossilizzato prima di proseguire per i boschi di palme e Touroug Tinjdad. Arrivo a Todra Gorges per il pranzo. Nel pomeriggio, si continuerà a gole del Dades via Boumalne e la valle del Dades. Cena e pernottamento in gola (in famiglia).

4 ° giorno: Dades - Gole del Dades - Valle delle Rose - Kelaa M'Gouna - Skoura - Ouarzazate

Dopo la prima colazione, ritorno a valle del Dades alla kasbah di Ait Youl dove si prende una traccia si può ammirare la kasbah e ksour della valle delle rose di unirsi Kelaa M'Gouna. Pranzo, poi partirà per il palmeto di Skoura, visita la kasbah Amredhyle, ed è arrivato a Ouarzazate per la notte in casa di ospite.

5 ° giorno: Ouarzazate - Kasbah Ait Ben Haddou - Marrakech

Dopo la prima colazione, la mattina è dedicata alla visita di Ouarzazate Taourirt Kasbah, studi cinematografici. Si passa così a Ait Ben haddou, dove potrete visitare il vecchio villaggio, la kasbah (patrimonio UNESCO) .Dopo il pranzo, partenza per Marrakech attraverso il passo di Tizi N'Tichka, è arrivato a Marrakech intorno 18h Pernottamento in albergo o riad.

Recommandé par :
Torna a inizio pagina